La Città della Pizza giunge alla sua ottava edizione, un concorso nazionale per pizzaioli che sta diventando sempre più un punto di riferimento per gli addetti ai lavori e per gli appassionati.
Slow Food ha scelto Casa de Rinaldi per il Laboratorio del Gusto organizzato nell’ambito del Progetto POIGA - Progetto Operativo Innovativo Grani Antichi – ed affidato al maestro Salvatore de Rinaldi la realizzazione di un menù che ha spaziato dall’antipasto al dolce all’insegna delle eccellenze enogastronomiche campane e non solo.
In occasione della 44esima edizione del Sigep - una delle fiere internazionali più importanti in ambito food che si svolge ogni anno a Rimini - Salvatore de Rinaldi e suo figlio Cristiano sono stati protagonisti di numerose demo sulla pizza verace.
Salvatore de Rinaldi si conferma nuovamente tra i partecipanti all’ultima edizione del sondaggio indetto da Italia a Tavola che eleggerà il “Personaggio dell’anno dell’enogastronomia e dell’accoglienza”
Da Casa de Rinaldi è possibile vivere una vera e propria esperienza culinaria che conquisterà il palato grazie ai sapori genuini che caratterizzano tutte le specialità presenti sul menu.
Un 2022 ricco di soddisfazioni per Casa de Rinaldi che dopo la vittoria lo scorso luglio alle Olimpiadi della Vera Pizza Napoletana con la Margherita Verace di Cristiano de Rinaldi, si aggiudica anche il titolo di Best Avpn Pizzeria 2022.
News totali | 65