Salvatore de Rinaldi e la sua pizza verace fanno ritorno alle Maldive

Doppio appuntamento alle Maldive per Salvatore de Rinaldi che chiude il 2022 con una fantastica esperienza presso due resort diversi dove gli ospiti hanno avuto la fortuna di imparare l’arte della verace pizza napoletana dal maestro di Casa de Rinaldi.

 

 

Dopo l’esperienza dell’anno passato, il ritorno nel 2022 al Reethi Beach Resort

Ancora una volta, per il secondo anno consecutivo, il prestigioso Reethi Beach Resort ha accolto lo chef e maestro AVPN Salvatore de Rinaldi che per una settimana ha tenuto corsi di formazione per gli ospiti del ristorante della struttura ricettiva.

Nel corso di diverse serate presso il "Reethi Grill” Salvatore ha mostrato ai commensali le tecniche per preparare la Verace Pizza Napoletana secondo il disciplinare dell’Associazione Verace Pizza Napoletana.

 “È ancora una volta un piacere avere con noi lo chef Salvatore de Rinaldi per mostrare le sue capacità e le sue tecniche non solo ai nostri stimati ospiti, ma anche al nostro staff. Siamo fiduciosi che gli ospiti potranno godere di questa speciale avventura culinaria che li attende al Reethi Beach Resort, portando a casa grandi ricordi e significative conoscenze sulla preparazione della pizza condivise in esclusiva dallo chef Salvatore, un'opportunità da non perdere", queste le bellissime parole spese dal Direttore Generale del Reethi Beach Resort.

 

 

 

L’esperienza alle Maldive prosegue al Fermont Maldives

Dopo il ritorno al Reethi Beach Resort, Salvatore ha fatto tappa presso un altro famoso resort come il Fairmont Maldives Sirru Fen Fushi.

Fino al 6 Dicembre lo chef  proprietario di "de Rinaldi" a Napoli, in Italia, e maestro dell'insegnamento presso l'AVPN - l'Associazione della vera pizza napoletana, lo chef Salvatore de Rinaldi è rinomato per la sua esperienza nella preparazione dell'autentica pizza napoletana. Creerà un'esperienza coinvolgente, dall'offerta di un menu pop-up di pizza italiana a corsi di perfezionamento sulla pizza per bambini e adulti, e persino un'elegante cena italiana con lo stesso chef de Rinaldi ”, questo è quanto si legge sui canali social del rinomato Fairmont Maldives.

Insomma, una fine dell’anno davvero con i fuochi d’artificio per lo chef partenopeo che ritornerà a Napoli con un bagaglio ulteriore di conoscenze e tante novità da raccontare!

 

lunedì 12 dicembre 2022
Casa de Rinaldi - La gioia del buon cibo
  • Siamo in:
    Via A. e L. Sementini 28/34 - 80131 Napoli
  • Telefono:
    081 546 61 19 - 393 85 39 192
  • Scrivici a:
    info@derinaldi.it