Salvatore de Rinaldi porta la pizza verace napoletana alle Maldive

“Pizza in paradiso: un abbinamento da non perdere”, questo l’invito del resort ai suoi ospiti, che - dal 22 novembre al 5 dicembre - hanno avuto la possibilità di assaporare la cucina di Salvatore de Rinaldi.

Non è la prima volta che Sasà fa tappa qui ed è già in programma il suo ritorno per il prossimo anno.

Occasioni come queste rappresentano un motivo di vanto e orgoglio per Salvatore - che in qualità di maestro AVPN - potrà deliziare nuovamente gli ospiti della struttura con i segreti della pizza napoletana verace.

 

 

Pizza in paradiso

Nel paradiso terrestre di Baa Atoll mancava una cosa soltanto: la pizza verace di Salvatore de Rinaldi!

Ma il nostro maestro AVPN non avrebbe potuto fare a meno del suo lievito madre autoprodotto, neanche in paradiso. Acqua, farina e lievitazione naturale, come si faceva una volta.

Così ha deciso di creare l’impasto proprio lì, tra le spiagge incontaminate delle Maldive, ispirato dalla vista mozzafiato del Reethi Beach Resort.

 

 

Gli ospiti della struttura si sono lasciati conquistare dalla leggerezza dell’impasto, dopo aver potuto apprezzare la bellezza di un accostamento bizzarro e meraviglioso: la tradizione verace e, sullo sfondo, le acque cristalline di Baa Atoll.

 

Un grande riconoscimento per la tradizione culinaria napoletana

Denise Schmidt - Resort Manager del Reethi Beach Resort - ha definito un onore la presenza di Salvatore presso la struttura alberghiera. Ciò che ha colpito di più è stata la passione e l’entusiasmo con cui lo chef ha mostrato le sue abilità tecniche non solo agli ospiti ma anche allo staff.

Ha aggiunto inoltre: «Siamo sicuri che gli ospiti abbiano apprezzato questa speciale offerta culinaria proposta dal resort», ha aggiunto la Resort Manager. «Sarà un'occasione per portare a casa splendidi ricordi di ispirazione italiana, grazie a Salvatore» 

Lo stesso Salvatore si è detto doppiamente felice di poter fare parte di una realtà come quella del Reethi Beach Resort, che - oltre ad essere patrimonio dell’Unesco - ha vinto di recente la Certificazione Green Globe per il turismo sostenibile.

 

 

giovedì 16 dicembre 2021
Casa de Rinaldi - La gioia del buon cibo
ASPORTO
ORDINA ON-LINE

SFOGLIA IL MENU
Siamo in:
Via A. e L. Sementini 28/34 - 80131 Napoli

Telefono:
081 546 61 19 - 393 85 39 192

Scrivici a:
info@derinaldi.it