Volevamo un momento da passare con i nostri più cari e affezionati amici, così abbiamo pensato ad una cena per darci gli auguri tra piatti speciali e alcune sorprese per tutti i partecipanti!


Si chiama Turet il locale che ha selezionato Salvatore de Rinaldi per fare il suo grande salto di qualità nel mondo della pizza.


Guida alle Osterie d'Italia 2019, i locali che difendono le tradizioni gastronomiche, i prodotti locali e una filiera sana e virtuosa!


Dopo il grande successo riscosso a Terra Madre Salone del Gusto di Torino, la grande manifestazione sul cibo targata Slow Food, il maestro Salvatore de Rinaldi porta la sua pizza speciale tra i tavoli di Casa de Rinaldi.


Con Salvatore de Rinaldi parteciperemo al più grande evento internazionale sul cibo, organizzato da Slow Food, tenendo un laboratorio sulla storia degli impasti, della panificazione e della Pizza Napoletana


Abbiamo fatto qualche domanda al maestro pizzaiolo Salvatore de Rinaldi riguardo una tematica scottante per pizzaioli, ristoratori, ma soprattutto per i consumatori.


News totali | 68

Casa de Rinaldi - La gioia del buon cibo
  • Siamo in:
    Via A. e L. Sementini 28/34 - 80131 Napoli
  • Telefono:
    081 546 61 19 - 393 85 39 192
  • Scrivici a:
    info@derinaldi.it