Il ritorno di Salvatore de Rinaldi a Sigep Rimini 2022

Dopo l’ultima edizione tenutasi in forma completamente online, il Sigep 2022 è ritornato in presenza alla Fiera di Rimini secondo la sua tradizionale formula e di certo Salvatore e Cristiano de Rinaldi non sarebbero potuti mancare all'appuntamento.  

Cinque giorni - dal 12 al 16 aprile - di full immersion nel mondo del food, per analizzare lo stato generale e le novità che hanno interessato il comparto dei freddissimi.

Ma Sigep non rappresenta soltanto il Salone Internazionale della Gelateria. È anche la fiera che - per antonomasia - riunisce i settori legati alla panificazione e al mondo della pizza, di cui de Rinaldi è fiero rappresentante.

Durante il corso dell’evento, Salvatore e Cristiano sono stati ospiti sia di AVPN - per una demo allo stand Bakery - che di Bongiovanni, brand partner con il quale ha condiviso l'intera esperienza della fiera.

Bongioteam: squadra che vince non si cambia

L’emozione di ritornare in fiera dopo due anni di pandemia non sarebbe stata la stessa senza la presenza di Bongiovanni.

Salvatore e Cristiano, infatti, hanno fatto e continuano a far parte del Bongioteam, per cui hanno preparato il loro cavallo di battaglia: la pizza napoletana verace, rigorosamente preparata con lievito madre naturale. Ingrediente principale, ovviamente, le pregiate farine Bongiovanni.

Infine, non poteva mancare il contributo di un altro partner d’eccezione come Esmach: i suoi forni all’avanguardia hanno accolto tutte le preparazioni, dal pane alla pizza, per una cottura a regola d’arte.

bongioteam

 

 

 

giovedì 21 aprile 2022
Casa de Rinaldi - La gioia del buon cibo
ASPORTO
ORDINA ON-LINE

SFOGLIA IL MENU
Siamo in:
Via A. e L. Sementini 28/34 - 80131 Napoli

Telefono:
081 546 61 19 - 393 85 39 192

Scrivici a:
info@derinaldi.it