Premio Italia a Tavola, Salvatore de Rinaldi candidato come Personaggio dell'anno

Anche quest’anno Salvatore de Rinaldi concorre al premio di Personaggio dell'anno dell’enogastronomia e dell’accoglienza, per la rivista Italia a Tavola.

Il concorso - giunto alla quattordicesima edizione - premia i professionisti che si sono distinti nelle diverse categorie legate all’ambito food, nel corso del 2021. Salvatore è stato inserito nella categoria dedicata a pizzaioli e panificatori, e sarà possibile votarlo fino al 10 gennaio 2022.

 

CLICCA QUI PER VOTARE

 

Si tratta di una partecipazione piuttosto significativa, se si pensa al delicato momento storico che il mondo della ristorazione ha dovuto affrontare - e di cui porta gli strascichi, ancora oggi. Per questo motivo, dedicare un momento al voto significa spingere la ripresa del settore e soprattutto sostenere il proprio beniamino.

 

 

Come si vota?

Supportare Salvatore de Rinaldi è semplicissimo e di grande importanza: i professionisti impegnati in ambito food rappresentano il voto della nostra Italia e sostenerli è fondamentale, oggi più che mai. 

 

VOTA SALVATORE DE RINALDI

 

Per garantire la massima sicurezza nelle operazioni di voto, prima di esprimere la propria preferenza è necessario registrarsi compilando l’apposito form oppure effettuare il login, tramite il proprio account Google o Facebook.

Non ci resta che ringraziarvi per il vostro supporto, nella speranza di ottenere questo speciale riconoscimento!

martedì 21 dicembre 2021
Casa de Rinaldi - La gioia del buon cibo
ASPORTO
ORDINA ON-LINE

SFOGLIA IL MENU
Siamo in:
Via A. e L. Sementini 28/34 - 80131 Napoli

Telefono:
081 546 61 19 - 393 85 39 192

Scrivici a:
info@derinaldi.it