Anuga 2021, Casa de Rinaldi torna in fiera assieme a Bongiovanni

Casa de Rinaldi torna in fiera assieme a Bongiovanni, all'edizione 2021 di Anuga, la principale fiera internazionale per il mondo del Food.

Una settimana, dal 9 al 13 ottobre, per tornare a incontrarsi dal vivo e a condividere momenti di formazione.

Un’accoppiata vincente quella tra Molini Bongiovanni e Salvatore de Rinaldi, da anni brand partner dell'azienda torinese nonché tecnico specializzato nella pizza verace con lievito madre naturale.

 

 

Lo stand di Bongiovanni e i valori condivisi

Salvatore ha sempre sposato i valori di Bongiovanni, utilizzando le loro farine per i vari impasti con i quali continua a sperimentare.

Bongiovanni si contraddistingue non soltanto per l’artigianalità dei suoi prodotti ma anche per la varietà che riesce a garantire, grazie alla flessibilità dei suoi impianti.

Ogni giorno nell’impianto torinese vengono prodotti differenti tipi di farina, per andare incontro alle esigenze di ogni cliente.

Nel corso della fiera, Casa De Rinaldi e Bongiovanni hanno condiviso lo stand dove Salvatore de Rinaldi ha preparato pizza, pane e tutti i principali prodotti dell’Arte Bianca italiana.

Il volto di Casa de Rinaldi - anche maestro AVPN e cuoco dell'alleanza Slow Food - ha svelato alcuni dei suoi segreti in tema di impasto e lievitazione, oltre a dare consigli utili su come utilizzare al meglio i prodotti Bongiovanni.

 

 

Anuga 2021, una fiera innovativa e dal carattere internazionale

Principale fiera - a livello mondiale - per l'industria alimentare, Anuga 2021 è stata l’occasione per incontrare i principali leader di settore nell’ambito food e condividere la tradizione dell’antica pizza napoletana in un contesto internazionale.

Tante le innovazioni all’interno di questa edizione. A integrare la classica fiera fisica, infatti, un vero e proprio evento digitale, in grado di riunire - così - tutti i professionisti del settore, sia online che in presenza.

 

 

 

martedì 30 novembre 2021
Casa de Rinaldi - La gioia del buon cibo
ASPORTO
ORDINA ON-LINE

SFOGLIA IL MENU
Siamo in:
Via A. e L. Sementini 28/34 - 80131 Napoli

Telefono:
081 546 61 19 - 393 85 39 192

Scrivici a:
info@derinaldi.it