Campania Teatro Festival, de Rinaldi tra i ristoranti convenzionati

Per l’edizione 2021, il Campania Teatro Festival ha scelto di valorizzare non soltanto l’arte e il teatro bensì anche la buona cucina.

Fino al 30 settembre, acquistando un biglietto per uno degli spettacoli del CTF21 si ha diritto a uno sconto presso i ristoranti e le pizzerie associate a FIPE Campania: Casa de Rinaldi non poteva assolutamente mancare! 

Basterà esibire il ticket precedentemente acquistato nell’ambito della manifestazione teatrale per ottenere una riduzione del 10%. È possibile prenotare un tavolo telefonando allo 0815466119 oppure al 3938539192.

Trovate qui tutti i contatti e il menù di Casa de Rinaldi. 

 

 

Campania Teatro Festival 2021

Grande successo per l’edizione di quest’anno del Campania Teatro Festival, diretto per il quinto anno consecutivo da Ruggero Cappuccio. Nella prima parte del festival sono stati oltre 15mila gli spettatori che hanno scelto di assistere alle opere d’arte portate in scena dal festival. Non soltanto teatro: anche lezioni e attività musicali, visite guidate, incontri con artisti e personaggi dal mondo dello spettacoli, show pensati per i più piccoli e molto altro ancora. 

 

 

 

Il sostegno ai lavoratori dello spettacolo

La manifestazione ha coinvolto oltre 1500 lavoratori del settore: numeri importanti, soprattutto considerando le difficoltà affrontate nell’ultimo periodo. Il Festival ha anche confermato la sua solita politica dei prezzi, con costi popolari o gratuiti per le fasce sociali più deboli, e il ricavato degli spettacoli della sezione Musica sarà devoluto in beneficenza all’Ospedale Cotugno di Napoli.

venerdì 09 luglio 2021
Casa de Rinaldi - La gioia del buon cibo
ASPORTO
ORDINA ON-LINE

SFOGLIA IL MENU
Siamo in:
Via A. e L. Sementini 28/34 - 80131 Napoli

Telefono:
081 546 61 19 - 393 85 39 192

Scrivici a:
info@derinaldi.it