La fiera internazionale di Napoli dal 22 al 24 è stata l'occasione del lancio del nuovo progetto di Salvatore e Cristiano de Rinaldi. 


Salvatore de Rinaldi con Bongiovanni sul palcoscenico internazionale di TuttoFood, la food exhibition tenutasi a Milano dal 8 al 11 Maggio 2023.


Con grande orgoglio vi mostriamo finalmente il libro "Il mondo della pizza" di Slow Food Editore con il contributo dei testi del Maestro Salvatore de Rinaldi. 🍕📚


La Città della Pizza giunge alla sua ottava edizione, un concorso nazionale per pizzaioli che sta diventando sempre più un punto di riferimento per gli addetti ai lavori e per gli appassionati.


Slow Food ha scelto Casa de Rinaldi per il Laboratorio del Gusto organizzato nell’ambito del Progetto POIGA - Progetto Operativo Innovativo Grani Antichi – ed affidato al maestro Salvatore de Rinaldi la realizzazione di un menù che ha spaziato dall’antipasto al dolce all’insegna delle eccellenze enogastronomiche campane e non solo.


In occasione della 44esima edizione del Sigep - una delle fiere internazionali più importanti  in ambito food che si svolge ogni anno a Rimini - Salvatore de Rinaldi e suo figlio Cristiano sono stati protagonisti di numerose demo sulla pizza verace.


News totali | 68

Casa de Rinaldi - La gioia del buon cibo
  • Siamo in:
    Via A. e L. Sementini 28/34 - 80131 Napoli
  • Telefono:
    081 546 61 19 - 393 85 39 192
  • Scrivici a:
    info@derinaldi.it