Dopo il grande successo riscosso a Terra Madre Salone del Gusto di Torino, la grande manifestazione sul cibo targata Slow Food, il maestro Salvatore de Rinaldi porta la sua pizza speciale tra i tavoli di Casa de Rinaldi.


Con Salvatore de Rinaldi parteciperemo al più grande evento internazionale sul cibo, organizzato da Slow Food, tenendo un laboratorio sulla storia degli impasti, della panificazione e della Pizza Napoletana


Abbiamo fatto qualche domanda al maestro pizzaiolo Salvatore de Rinaldi riguardo una tematica scottante per pizzaioli, ristoratori, ma soprattutto per i consumatori.


Stanchi di vedere la città svuotata ad agosto? 
Casa de Rinaldi rimarrà aperto tutto il mese!


Lunedì 16 luglio dalle 19:30 saremo al Nabilah a bacoli per una speciale serata organizzata dall'AIS Napoli per festeggiare la chiusura delle attività annuali, all'insegna del buon cibo e delle bollicine naturalmente.


Chi pensa che le pizze migliori di Napoli si trovino solo al centro storico sbaglia di grosso, basta salire al Vomero e al Rione Alto, dove troviamo Casa de Rinaldi che, con il maestro pizzaiolo Salvatore de Rinaldi, rappresenta un'eccellenza in città.


News totali | 23

Casa de Rinaldi - La gioia del buon cibo
Prenota il tuo tavolo:
PRENOTA

Casa de Rinaldi è aperto:
a pranzo e a cena 7 giorni su 7

Vieni a trovarci in:
Via A. e L. Sementini 28/34 - 80131 Napoli

Telefono:
081 546 61 19 - 393 85 39 192

Scrivici a:
info@derinaldi.it
P.IVA 08250031211
Privacy Policy - Cookies Policy
Sito protetto da reCAPTCHA: Privacy - Termini
Sito web a cura di Sokan Communication