Dove trovare una pizza senza glutine ideale per intolleranti e celiaci?

Casa de Rinaldi da anni propone la sua pizza gluten free, realizzata con lievito naturale per una lievitazione perfetta.

Ricordi quando le pizze senza glutine erano basse, croccanti, con un sapore acidulo, completamente diverse dalle pizze napoletane convenzionali?

Beh, da un bel po' questo è solo un ricordo poiché lo studio degli impasti oggi ci permette di realizzare un prodotto perfetto, per nulla differente nell'aspetto e nel sapore dalla pizza napoletana con farine classiche.

Il segreto di Casa de Rinaldi è una formula ideata dal maestro Salvatore de Rinaldi a cui aggiunge il lievito madre autoprodotto in loco e ormai famoso in tutta Italia, poichè Sasà lo porta con sé a tutti i corsi e momenti di formazione regalandolo ai suoi studenti.

La preparazione dell'impasto per una pizza senza glutine è lunga e dispendiosa, per questo motivo consigliamo ai nostri clienti di prenotare così da darci il tempo per una perfetta lievitazione e una pizza napoletana ideale per celiaci ed intolleranti al glutine.

Il nostro locale è affiliato all'AIC (associazione italiana celiachia) e da anni è impegnato per la diffusione di impasti tollerabili.

La pizza di Casa de Rinaldi viene cotta in un unico forno, e viene utilizzata una teglia per non far entrare in contatto la pizza con la superficie del forno su cui sono depositate le farine convenzionali, prestando massima attenzione, igiene e cura nell'utilizzare solo attrezzi non contaminati. 

Ti aspettiamo!  

lunedì 25 febbraio 2019
Casa de Rinaldi - La gioia del buon cibo
Prenota il tuo tavolo:
PRENOTA

de Rinaldi è aperto:
a pranzo e a cena 7 giorni su 7

Vieni a trovarci in:
Via A. e L. Sementini 28/34 - 80131 Napoli

Telefono:
081 546 61 19 - 393 85 39 192

Scrivici a:
info@derinaldi.it