Salvatore de Rinaldi porta il suo impasto con lievito madre a Torino

Si chiama Turet il locale che ha selezionato Salvatore de Rinaldi per fare il suo grande salto di qualità nel mondo della pizza.

Il 22 novembre ci sarà una divertente inaugurazione di questo nuovo ciclo del Turet, con la presentazione ufficiale del nuovo menù.

 

Con le Pizze Gourmet di Turet i torinesi potranno gustare il meglio della tradizione della pizza, ma con alcune caratteristiche tipiche della regione, come le famose nocciole piemontesi che Salvatore de Rinaldi ha voluto aggiungere ai suoi famosi impasti; nasce così un impasto speciale con il caratteristico sapore di nocciola.

I regali del maestro napoletano non sono finiti, infatti Salvatore de Rinaldi ha impostato la nuova carta della pizze, creando alcune pizze ad hoc per il locale che potrà differenziarsi per qualità e originalità; inoltre seguirà gli sviluppi del locale assicurandosi che in pizzeria vengano rispettate le sue indicazioni per una perfetta lievitazione e lavorazione della pizza.

La caratteristica principale degli impasti delle future pizze gourmet di Turet sarà la lievitazione naturale con la pasta madre di Casa de Rinaldi, garanzia per una perfetta digeribilità, conservando intatte le caratteristiche di una Vera Pizza! 

Salvatore e suo figlio Cristiano saranno ospiti d'onore nella serata di inaugurazione che si terrà il 22 novembre, non ci rimane che invitare a questa bella e divertente serata tutti i nostri amici torinesi! 

 

 

mercoledì 21 novembre 2018
Casa de Rinaldi - La gioia del buon cibo
Prenota il tuo tavolo:
PRENOTA

Casa de Rinaldi è aperto:
a pranzo e a cena 7 giorni su 7

Vieni a trovarci in:
Via A. e L. Sementini 28/34 - 80131 Napoli

Telefono:
081 546 61 19 - 393 85 39 192

Scrivici a:
info@derinaldi.it
P.IVA 08250031211
Privacy Policy - Cookies Policy
Sito protetto da reCAPTCHA: Privacy - Termini
Sito web a cura di Sokan Communication